FINISCE 1-0 IL PRIMO MATCH DELLA FASE A GIRONI DELL`EUROPA LEAGUE PER LA LAZIO, CHE ALL`OLIMPICO BATTE I POLACCHI DEL LEGIA VARSAVIA.


Finisce 1-0 il primo match della fase a gironi dell`Europa League per la Lazio, che all`Olimpico batte i polacchi del Legia Varsavia.
tempo: 41ms
RSS
20/09/2013 -

Finisce 1-0 il primo match della fase a gironi dell'Europa League per la Lazio, che all'Olimpico batte i polacchi del Legia Varsavia.

Contavano i tre punti, e quelli sono arrivati, ma la partita di oggi non può certo entusiasmare gli animi dei tifosi biancocelesti in vista del derby di domenica. La squadra biancoceleste ha dovuto penare, e non poco per aver la meglio del Legia Varsavia che nel primo tempo ha anche rischiato di andare in vantaggio con Kosecki (ottimo l'intervento di Marchetti nell'occasione).

E' stato grazie ad una buona ripresa che la Lazio è riuscita a superare la squadra polacca: il gol della vittoria è stato segnato dal brasiliano  Hernanes, che, al 53' di testa ha superato Skaba, sfruttando al meglio un ottima incursione sulla sinistra di Keita. Profeta che al 67' colpisce anche il pao, a portiere batutto. Sul finire di gara, visto il risultato ancora in bilico, la squadra ospite ci prova, ma la difesa biancoceleste fa buona guardia.

Nell'altro match del Gruppo J, il Trabzonspor è corsaro in casa dell'Apollon Limasson: risultato finale 2-1 per gli ospiti grazie alla rete di Erdogan a 4' dalla fine.